Mai più senza il bikini

Non avete un fisico da urlo da sfoggiare in spiaggia, ma volete mostrarvi in tutta la vostra bellezza? Ecco a voi cinque consigli per avere foto perfette, senza rinunciare al due pezzi.

Siete sdraiate su un lettino in spiaggia, vi state godendo il sole e volete immortalare il vostro momento di meritato relax per postarlo poi su Facebook o mandare la foto alle vostre amiche sommerse dall’afa cittadina. Provate e riprovate, ma quei rotoli in più che non siete riuscite ad eliminare rendono la vostra posa non proprio trionfante. Se siete in questa situazione, ecco a voi dei consigli per apparire meravigliose, pensati appositamente dal The Sun. 

IN PIEDI IN BIKINI
Se volete mostrarvi in piedi e indossate dei sandali bassi, cambiateli immediatamente con delle zeppe o, comunque, delle scarpe col tacco alto. Vi possono infatti donare qualche centimetro in più e possono migliorare la vostra postura, facendo sembrare le vostre gambe più lunghe e toniche. Ricordate anche di ruotare leggermente il vostro corpo per far sembrare i vostri fianchi più stretti.

VACANZA IN RELAX
Se volete mandare una foto a quella collega antipatica che vorrebbe tanto essere al vostro posto, vi consigliamo una posa sdraiata in cui mostrate quanto siete rilassate. Non mettetevi sedute sul lettino, ma sdraiatevi. Questa posa ‘allunga’ il vostro corpo e appiattisce la vostra (eventuale) pancia.

SEDUTE AL BAR
Se preferite sorseggiare un drink sedute su una sedia, state attente a non incurvarvi su voi stesse. Stendete bene le gambe in modo da dare loro slancio e renderle più magre e toniche. Inoltre, vi consigliamo di sedervi con la schiena ben dritta, così da sembrare più alte e magre.

SELFIE MANIA
Se siete invece delle appassionate di selfie, fate attenzione all’angolo e alla luce del vostro autoscatto.  Allungate il vostro braccio e scattate la foto dall’alto mentre siete all’aperto, dove la luce è luminosa e naturale. Grazie a questa inquadratura potete mostrare la scollatura e dare una maggior enfasi ai vostri occhi. Un accorgimento: per rendere la foto ancora più sexy, non nascondetevi dietro la vostra chioma, ma spostate i capelli indietro.

IL MATERASSINO PUÒ AIUTARE
Volete un’immagine meno da vamp e più scherzosa, magari mentre vi godete un bagno rinfrescante? Usate un materassino gonfiabile, magari una ciambella. Non spalmatevici sopra, cercate di tenere la schiena dritta mentre scaricate il peso sulle braccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Corpo, Viso Argomenti: , , , Data: 11-07-2016 04:48 PM


Una risposta a “Mai più senza il bikini”

  1. 即日融資 scrive:

    即日必要な融資は、対応してくれる金融会社をしっかりと調査して利用したほうが良いです。業態的に消費者金融などいろいろあります。これらは利用者の信用状況などで変わってきますが、借入を利用する場合は、口コミ情報などを考えて決めるべきです。

Lascia un Commento

*