8 marzo in bellezza

di Stefania Maroni
Nel giorno della loro festa, tutte le donne meritano un regalo speciale. Meglio ancora se le rende più belle, esaltandone la femminilità: dal make-up ai beauty center, passando per i profumi su misura.

mimosa donnaCome da tradizione, un ramo di mimosa in fiore è sempre gradito. Ma, nel giorno della sua festa, una donna merita di più. E se il dono non arriva da compagni, amici o amanti, è quasi d’obbligo provvedere da sole, tenendo presente che il cadeau non solo deve gratificare ma, per rimanere in tema con la ricorrenza, deve anche esaltare al massimo la femminilità. Quindi, niente è più indicato di un regalo all’insegna della bellezza. E se sei a corto di idee, ti aiutiamo noi.

spaCONCEDITI UN BEAUTY DAY
Nell’atmosfera calda e ovattata di un centro estetico lascia che per qualche ora mani esperte si prendano cura di te con una serie di trattamenti scelti in base alle tue esigenze. I beauty center del circuito Dibi, presenti in tutte le città italiane, su prenotazione, organizzano beauty day personalizzati che, oltre ad assicurare ottimi risultati dal punto di vista estetico, si rivelano un’esperienza piacevole e rilassante. Da segnalare anche le Spa by Clarins di Firenze, Bologna, Siena, Mazara del Vallo e Calvagese della Riviera, con sede in lussuosi alberghi e hotel di charme locali, dove è bene prenotarsi. Si può accedere liberamente e a qualsiasi ora, invece, ai QC Terme di Milano, Roma Torino, Bormio e San Pellegrino, che offrono percorsi health & beauty vari e interessanti.

makeupVAI A LEZIONE DI TRUCCO
Se guardandoti allo specchio pensi di essere al massimo passabile, sappi che con un make-up adatto puoi diventare molto, molto carina. Se è questo che desideri, il regalo giusto per te è una lezione di trucco, per imparare a enfatizzare i punti di fascino del tuo volto e a minimizzarne i piccoli difetti. Dove puoi rivolgerti? Per esempio, a uno dei Centri Make up For Ever, che si trovano in tutta Italia. Qui, un esperto visagista ti insegnerà come valorizzare il tuo viso con il tipo di trucco che preferisci: effetto nude, sofisticato o ad alta seduzione.

profumoACQUISTA UN PROFUMO SU MISURA
Una fragranza solo per te, costruita sulla tua personalità, che diventa il profumo della tua pelle. In commercio non può esistere, va creata su misura in un bar à parfum. A Milano da Preziose Essenze, a Firenze da Aqua Flor, a Torino e dintorni da Aromika Parfum. Una fragfranza personalizzata si può acquistare anche online, da Profumo.it, scegliendo le varie essenze da miscelare sotto la guida virtuale di un ‘naso’. L’alternativa più economica: acquistare un perfume kit e creare da sole il proprio profumo. Online sono in vendita da amazon.it e troppotogo.it.

shampooFAI UN… COLPO DI TESTA
La sensazione di relax si percepisce già durante lo shampoo, che viene massaggiato sul cuoio capelluto lentamente, con digitopressioni delicate ma profonde. Il massaggio prosegue anche dopo il risciacquo, per migliorare la microcircolazione e favorire l’assorbimento degli oli essenziali presenti nelle varie lozioni. Per sciogliere la tensione, invece, coinvolge collo, spalle e mani, mentre sui capelli agisce una maschera ad hoc. È il rituale a cui è possibile sottoporsi nei saloni Aveda. Una vera coccola che vale la pena sperimentare, per il bene dei capelli e contro lo stress.

SCEGLI UN COSMETICO DI CUORE
La crema idratante o il siero antietà stanno per finire, il profumo è agli sgoccioli? Se vuoi aiutare le donne meno fortunate di te sostituiscili con i cosmetici di L’Erbolario o l’Occitane. Entrambe queste aziende, infatti, promuovono e sostengono iniziative in Africa, in particolare nelle regioni dove acquistano le materie prime, finalizzate allo sviluppo dell’agricoltura e a dare lavoro alle donne, che vengono compensate adeguatamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Una risposta a “8 marzo in bellezza”

  1. seo scrive:

    Hello Web Admin, I noticed that your On-Page SEO is is missing a few factors, for one you do not use all three H tags in your post, also I notice that you are not using bold or italics properly in your SEO optimization. On-Page SEO means more now than ever since the new Google update: Panda. No longer are backlinks and simply pinging or sending out a RSS feed the key to getting Google PageRank or Alexa Rankings, You now NEED On-Page SEO. So what is good On-Page SEO?First your keyword must appear in the title.Then it must appear in the URL.You have to optimize your keyword and make sure that it has a nice keyword density of 3-5% in your article with relevant LSI (Latent Semantic Indexing). Then you should spread all H1,H2,H3 tags in your article.Your Keyword should appear in your first paragraph and in the last sentence of the page. You should have relevant usage of Bold and italics of your keyword.There should be one internal link to a page on your blog and you should have one image with an alt tag that has your keyword….wait there’s even more Now what if i told you there was a simple WordPress plugin that does all the On-Page SEO, and automatically for you? That’s right AUTOMATICALLY, just watch this 4minute video for more information at. Seo Plugin

Lascia un Commento

*