Il regalo è beauty

di Stefania Maroni
Fragranze originali, variegati kit trucco e gadget da bagno. La profumeria offre una vasta scelta di strenne. Le proposte per far contente amiche e parenti.

regalo (2)Scambiarsi doni natalizi è una bella tradizione che sopravvive al tempo, alle mode e alle crisi economiche. Così, anche quest’anno, ci ritroviamo all’inizio di dicembre alle prese con l’acquisto dei regali per l’amica del cuore o la collega sempre disponibile. E la profumeria è un’inesauribile fonte d’ispirazione. Ma quale criterio adottare nella scelta? Il più sicuro è basarsi sul modo di essere di chi riceverà il dono. Ecco qualche suggerimento.

PER LE PIÙ VANITOSE ED ESIGENTI
Smalto sempre impeccabile, mai un capello fuori posto, perfettamente truccata dalla mattina alla sera. Se qualche vostra conoscenza corrisponde a questo identikit, non spremetevi le meningi perché il regalo è già trovato: un mini o maxi box per il make up. Non solo nel periodo prenatalizio, ma tutto l’anno, vanno fortissimo quelli di Pupa e di Deborah Milano, storici marchi italiani, che racchiudono ricche e variegate palette di trucchi per tutti i gusti.

PER LE PIÙ ELEGANTI E RAFFINATE
Se conoscete il nome del profumo usato dalla destinataria del dono, il gioco è fatto: regalatele la linea da bagno coordinata e la farete felice. In caso contrario, stupitela con una fragranza dal bouquet innovativo e originale oppure ispirato all’aromacolgia. L’Occitane e Collistar offrono il meglio in questo campo e le loro confezioni natalizie sono eleganti e di grande effetto.

PER LE PIÙ ALLEGRE E SPIRITOSE
In profumeria si possono trovare anche strenne molto divertenti. Nei negozi monomarca Lush, attrezzati per la vendita diretta e online, non c’è che l’imbarazzo della scelta: dal sapone che sembra un pezzo di formaggio al profumatissimo Babbo Natale che si scioglie in vasca, all’olio solido per massaggi dal nome e dalla forma ammiccanti, come il cuore con la scritta I love me. Non sono da meno i beauty sore Sephora, che propongono una selezione di gadget da bagno e dopobagno decisamente spiritosi. Molto hot la paperella vibrante.

PER LE PIÙ ROMANTICHE E MALIZIOSE
Una cena a due a lume di candela nella calda atmosfera di casa può essere il preludio di una notte da non dimenticare. L’amica dall’animo romantica (sposata, fidanzata o in vena di conquiste) gradirà certamente una candela un po’ speciale, che diffonde nell’aria un profumo lieve ma persistente, delicatamente fiorito o dalle dolci note fruttate. Da segnalare le candele di Compagnie de Provence e L’Erbolario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Corpo, Profumi, Trattamenti, Viso Argomenti: , , , , , , Data: 07-12-2015 10:00 AM


Una risposta a “Il regalo è beauty”

  1. seo plugin scrive:

    Hello Web Admin, I noticed that your On-Page SEO is is missing a few factors, for one you do not use all three H tags in your post, also I notice that you are not using bold or italics properly in your SEO optimization. On-Page SEO means more now than ever since the new Google update: Panda. No longer are backlinks and simply pinging or sending out a RSS feed the key to getting Google PageRank or Alexa Rankings, You now NEED On-Page SEO. So what is good On-Page SEO?First your keyword must appear in the title.Then it must appear in the URL.You have to optimize your keyword and make sure that it has a nice keyword density of 3-5% in your article with relevant LSI (Latent Semantic Indexing). Then you should spread all H1,H2,H3 tags in your article.Your Keyword should appear in your first paragraph and in the last sentence of the page. You should have relevant usage of Bold and italics of your keyword.There should be one internal link to a page on your blog and you should have one image with an alt tag that has your keyword….wait there’s even more Now what if i told you there was a simple WordPress plugin that does all the On-Page SEO, and automatically for you? That’s right AUTOMATICALLY, just watch this 4minute video for more information at. Seo Plugin

Lascia un Commento

*