Estetica

Impazza la chirurgia di Cenerentola

Negli Usa è boom di centri specializzati in cure estetiche per ringiovanire i piedi.
Negli Usa i centri specilizzati in chirurgia e cure estetiche per ringiovanire i piedi stanno avendo grande successo.

Negli Usa i centri specilizzati in chirurgia e cure estetiche per ringiovanire i piedi stanno avendo grande successo.

Cinderella foot surgery, è il nuovo nome dato alla podologia che in questi anni si è evoluta col bisturi e sta diffondendo sempre a New York, Beverly Hills e in tutti gli Stati Uniti. A riportare il fenomeno in crescita sono i principali quotidiani americani, New York Times per primo.
La chirurgia estetica di Cenerentola è la versione corretta, ma anche un modo più elegante e fiabesco di presentarsi, delle cure dei podologi che promettono di far calzare i sandali più estremi e desiderati, come quelli di Manolo Blahnik o Jimmy Choos, anche alle donne affette da duroni, alluce valgo, unghie sfaldate, incarnite e piedi gonfi.
PIEDI PERFETTI UN SOGNO DOPO I 30 ANNI
«Trovare piedi perfetti, dopo l’inverno e dopo i 30 anni di età, è sempre più raro e sono sempre più numerose le persone che si vergognano delle proprie estremità quando frequentano piscine o spiagge» ha precisato Suzanne Levine, celebre podologa delle star proprietaria di una medical Spa per i piedi a Park Avenue, Manhattan, che ha parcelle più alte dei dentisti.
TOSSINE CONTRO IL SUDORE E CELLULE STAMINALI RINGIOVANENTI
Nei piedi, l’esperta inietta la tossina botulinica contro il sudore, plasma ricco di piastrine e cellule staminali ringiovanenti, fillers riempitivi nei talloni per resistere ai tacchi a stiletto e insegna perfino quale ginnastica fare per avere sempre piedi resistenti alle slogature e snelli.
Gli specialisti sfinano alluci ‘da autostoppisti’, allineano le dita che vanno per conto loro, ricostruiscono unghie, curano funghi, snelliscono piedi gonfi o grassi oppure, al contrario, rimpolpano quelli troppo ossuti. E c’è da scommetterci che fra poco la moda sbarcherà in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Corpo, Trattamenti Argomenti: , Data: 29-04-2014 03:26 PM


Una risposta a “Impazza la chirurgia di Cenerentola”

  1. watercooler scrive:

    Undeniably believe that which you stated. Your favorite justification seemed to be on the net the simplest thing to be aware of.

    I say to you, I certainly get irked while people think about
    worries that they plainly do not know about.
    You managed to hit the nail upon the top and also defined out
    the whole thing without having side effect , people can take a signal.

    Will probably be back to get more. Thanks

Lascia un Commento

*