BEAUTY NEWS

Benvenuta CC Cream

di Alessia Sironi
Dopo le BB arrivano le Color Control. Con texture iper tecnologiche. Per un incarnato perfetto.
CC Cream.

CC Cream. L’evoluzione delle BB Cream, perfezionatori dell’incarnato, grazie alle tecnologica funzione di controllo del colore.

C’era una volta (e c’è ancora) la BB Cream. La famigerata Blemish Balm che da un paio di stagioni o forse più ha fatto capolino nei nostri beautycase sempre stracolmi. Tanto per chiarire le idee alle poche ancora confuse in fatto di BB, è quella formula cinque in uno che copre le imperfezioni, uniforma il colorito, illumina, stimola la produzione di collagene ed è dotata di fattore di protezione. Cosa si può chiedere di più a una crema? Niente, direte voi. Invece, quando l’obbiettivo è correggere e non solamente coprire, arrivano in aiuto le texture Color Control.
FARE LA DIFFERENZA
La BB Cream è  un prodotto make up, che offre un’ottima copertura per una pelle dall’aspetto omogeneo e uniforme perché contiene polveri volatili che cancellano e rimuovono le imperfezioni. È un prodotto perfetto per chi va di corsa e desidera un ‘all inclusive’ che realizzi tutti i suoi desideri.
Dopo aver steso la BB Cream infatti, può bastare un tocco di blush per illuminare gli zigomi, una passata di mascara sulle ciglia e un rossetto acceso sulle labbra per concludere l’operazione make up che, in questo modo, non richiede molto tempo.
UNA TECNOLOGIA AVANZATA
La CC Cream, invece, appartiene alla famiglia di prodotti per la cura della pelle che non si limita a idratare e illuminare la carnagione, ma aiuta ad assorbire l’eccesso di sebo riducendo al minimo l’effetto lucido, attenua i segni dell’età, opacizza, nasconde i rossori, attenua i pori dilatati. Ed è una proposta ideale per tutte coloro che amano l’effetto nude.
RISULTATI IMMEDIATI
I pigmenti incapsulati nella nuova crema si fondono sulla pelle per renderla chiara e luminosa ed è una base perfetta per il trucco. Soprattutto in occasioni stressanti, quando si ha poco tempo a disposizione e con la bella stagione, la CC Cream è davvero un valido alleato. Certo, non sostituisce qualche giorno di vacanza, ma all’occorrenza, distende i tratti del viso e regala un effetto naturale e antifatica.
ADATTE A TUTTE LE PELLI
Sia le CC Cream, le nuove nate nelle case cosmetiche, che le sorelle meno giovani, BB Cream, si adattano facilmente a ogni età: dai 25 anni in su, quando la pelle del viso incomincia ad aver bisogno di un ‘aiutino’, di un idratante specifico e più intenso così come di un prodotto che attenui le rughe, questo tipo di formula si rivela un amico sincero e soprattutto efficace.
UN SEGRETO PER IL CORPO
Il fattore BB non riguarda solo il viso, ma è arrivato a rappresentare anche la bellezza del corpo. D’altro canto non potremmo girare per le strade con il volto luminoso e leggermente abbronzato e gambe e braccia invase ancora da un invernale pallore abbagliante: ecco allora che anche il fisico ha bisogno della sua dose di BB durante il giorno. Mentre per proteggere, dissetare e detossificare il corpo arriva in soccorso anche il primo BB Tea, una vera e propria bevanda di bellezza per apportare alla pelle tutto il sostegno di cui ha bisogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Gallery, Make-up Argomenti: , , , Data: 08-05-2013 10:28 AM


Una risposta a “Benvenuta CC Cream”

  1. Hello there, You’ve performed an excellent job. I’ll definitely digg it and for my part recommend to
    my friends. I am sure they will be benefited from this web site.

Lascia un Commento

*