MANIE

Jennifer e l'ossessione della lametta

di Margherita Gamba
La Lopez odia i peli superflui. E non parte senza un assistente personale che la depili quotidianamente.
Jennifer Lopez, attrice, cantante e stilista.

Jennifer Lopez, attrice, cantante e stilista.

Affascinante, curata, impeccabile quando calca il red carpet. Gli occhi impietosi della telecamera indugiano sulle sue curve. In cerca di un difetto. Di un’imperfezione.
BELLEZZA E SACRIFICI
Ma la bella Jennifer Lopez pare proprio non averne. Né professionalmente né fisicamente. Merito di madre natura ma anche di tanti sacrifici – diete e allenamento – e trattamenti estetici. Pare inoltre che la 43enne dedichi una particolare attenzione alla depilazione. Anzi, per Jennifer è diventata una vera e propria ossessione. La cantante è talmente fissata che da qualche anno non si sposta senza la sua assistente personale addetta esclusivamente alla ceretta.
GUERRA AI PELI
Struccata, in versione mamma, in abiti sportivi. Ma con i peli proprio no. Quella di Jennifer è una battaglia quotidiana che si consuma a colpi di rasoio. Sarà per questo che nel 2011 la Lopez è stata scelta da Gillette Venus (noto marchio di lamette) come testimonial? E ora che accanto a sé ha Casper Smart, toy boy 24enne, per Jennifer si fa davvero dura. Ma non è l’unica ad avere strane manie. Anche se non in campo estetico.
MADONNA NA PAURA DEI TUONI
A farle compagnia c’è Madonna, che soffre di brontofobia (paura dei tuoni). E Nicole Kidman, terrorizzata dalle farfalle. David Beckham, invece, impazzisce se le lattine non sono disposte in fila perfetta nel suo frigorifero. Siamo proprio sicuri che la celebrità non dia alla testa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Corpo, Trattamenti Argomenti: Data: 24-01-2013 12:37 PM


Lascia un Commento

*