BEAUTY TEEN

I cosmetici di Willa Doss

di Daria Simeone
Solo diciassette prodotti per la linea creata dalla dodicenne americana. Un caso da studiare.

La dodicenne Willa Doss.

Prendete una bambina americana di nome Willa Doss, che a 12 anni è già un’imprenditrice di successo con una compagnia di prodotti di bellezza che porta il proprio nome. Chiedetele se i genitori le permettono di truccarsi. Lei vi risponderà: «Non me lo sono mai chiesto, perché in ogni caso il mio trucco è la mia pelle».
LA STORIA DI UN GRANDE (INCREDIBILE) SUCCESSO
Nella risposta di Willa c’è la spiegazione del successo di Milla Skincare, la linea di cosmetici che questa ragazzina ha deciso di lanciare insieme a sua madre. Tutto è cominciato tre anno fa quando, a 9 anni, Willa ha provato a lavarsi il viso con il latte detergente usato dalla mamma e la sua pelle ha inziato ad avere una reazione allergica. Quando la piccola ha iniziato a cercare prodotti per la cura della pelle che non contenessero nessun agente chimico, semplicemente non ne li trovati. Di qui l’idea di creare una sua  linea di prodotti naturali, sponsorizzata dalla mamma che, furbamente,  ha fatto della figlia una piccola star.
LE CARATTERISTICHE DELLA LINEA
Si tratta di 17 prodotti dedicati alle ragazze: «Le mie amiche di New York mi hanno aiutato a testare ogni prodotto e abbiamo fatto in modo che anche esteticamente fossero fighi!», spiega Willa . Con questa scaltrezza madre e figlia hanno preso d’assalto una fetta di mercatoancora scoperta: quella delle preadolescenti. La linea in un primo tempo è stata venduta nella catena Target, successivamente ha debuttato nel più chic Henri Bendel. Al di qua dell’oceano i prodotti naturali di Willa non sono ancora disponibili, ma è probabile che il sito willaskincare.com inizi a spedire lozioni e detergenti in tutto il mondo per la felicità delle teenagers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Viso Argomenti: , Data: 16-10-2012 03:27 PM


2 risposte a “I cosmetici di Willa Doss”

  1. vidéos amateur scrive:

    When I originally commented I clicked the “Notify me when new comments are added” checkbox and now each time a comment
    is added I get several e-mails with the same comment.
    Is there any way you can remove people from that service?
    Thank you!

  2. Esteban scrive:

    Do you have a spam problem on this blog; I also am a blogger, and I was
    curious about your situation; we have developed some nice practices and we are looking to exchange techniques
    with other folks, be sure to shoot me an e-mail
    if interested.

    my website; garcinia cambogia available in stores –
    Esteban,

Lascia un Commento

*