IN PROFUMERIA

Incontro ravvicinato con la bellezza

di Stefania Maroni
Un make up su misura o un trattamento antiage: è l’omaggio di Yves Saint Laurent alle donne milanesi (o di passaggio in città).

Prodotti Yves Saint Laurent per chi ama i toni dell'oro.

Un trucco personalizzato nel linguaggio del colore, da scegliere in base ai propri gusti, all’occasione, ma anche allo stato d’animo del momento: lo offrono i visagisti di Yves Saint Laurent dal 13 al 24 marzo presso la profumeria Mazzolari di Milano (piazzetta Giordano 4).
Come leit motiv del make up si può puntare sul vivace e sfrontato fucsia o sul raffinato blu, se si prediligono le tonalità intense; sull’arancio o sull’oro, dalla luminosità vibrante; sul nero, per lanciare sguardi ad alta seduzione o sul rosso, audace ma sempre attuale ed elegante. Nell’esclusivo nail bar, poi, sono a disposizione i nuovi smalti della maison, proposti in anteprima.
Chi preferisce una rilassante pausa beauty, invece, può sottoporsi al trattamento Forever Youth Liberator, antirughe, rassodante e illuminante, effettuato da una beauty expert. Nella stessa sede, vengono presentati anche due nuovi strumenti multimediali interattivi: Color Mirror (un’applicazione che permette di provare virtualmente il make up della maison) e My Youth Index (in grado di verificare lo stato di salute della pelle).
Per fissare un appuntamento, telefonare al numero 340.2121374.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Make-up Argomenti: Data: 12-03-2012 01:56 PM


Una risposta a “Incontro ravvicinato con la bellezza”

  1. JudithShoor scrive:

    wh0cd819082 [url=http://cialisonline2017.com/]cialis online[/url]

Lascia un Commento

*