IN VIAGGIO

Pronte a partire in bellezza?

di Luciana Bussini
Il beauty case in estate deve essere minimal. Ecco i prodotti formato vacanza.

Prodotti forrmato mini per partire leggere

Globetrotter instancabili e weekend addicted, amanti della vacanza mordi e fuggi o della lunga permanenza, qualunque sia il vostro stile di viaggio il bagaglio dovrà essere easy, micro e light. Trascinare grandi valigie è decisamente out: poco pratico e, in certi casi, decisamente anti economico (vedi voli low cost).
Per muoversi in leggerezza con last minute e viaggi à-la-carte, l’ultima tendenza in fatto di vacanze, è d’obbligo un bagaglio minimal che contenga tutto il necessario ma in dimensioni ridotte.
Il beauty case non fa eccezione. Per ridurne le dimensioni si possono trasferire i cosmetici abituali in appositi contenitori da viaggio che non superano i 100 ml o i 100 grammi (massimo consentito per il bagaglio a mano in aereo).
Nei punti vendita Muji in Italia e all’estero e online su www.muji.eu si possono acquistare barattoli, boccette & Co. in pet trasparente, lavabili e riutilizzabili (da 1,50 euro), dove travasare creme, shampoo, profumo, eccetera eccetera.
Se si predilige una soluzione prèt-â-porter non c’è che da scegliere tra le numerose proposte mini-size delle case cosmetiche che per l’estate presentano i loro prodotti di punta in confezioni da viaggio. Guardate la gallery.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Corpo, Gallery, Viso Argomenti: Data: 12-06-2012 02:16 PM


Lascia un Commento

*