Trucchi da star

Donne con idee per la testa

di Stefania Maroni
La Kidman si affida al mirtillo, la Paltrow al latte d'avena. La Canalis al contratto (per ora).

L'attrice Nicole Kidman

Da rossa ramata a castana, da bionda a biondissima. Nicole Kidman sembra non essere mai soddisfatta del suo colore. Come se non bastasse, cambia spesso anche lo styling: agli esordi esibiva una criniera riccioluta, poi a morbide onde e, di tanto in tanto, mostra impeccabili aplomb. Insomma, la bella attrice australiana non sembra avere troppi riguardi per i suoi lunghi capelli, peraltro sempre splendenti. Il segreto? Impacchi nutrienti a go-go e shampoo delicatissimi, a cui aggiunge due cucchiai di succo di mirtillo al naturale.
Anche l’affascinante Sarah Jessica Parker punta sullo shampoo per mantenere una chioma

L'attrice Sarah Jessica Parker.

folta e vitale. Lo ha creato espressamente per lei la John Masters Cosmetics, azienda specializzata in prodotti rigorosamente bio. E la salutista Gwyneth Paltrow? Per salvaguardare il suo biondo (originale), usa uno shampo secco con latte d’avena. Catherine Zeta-Jones, invece, si affida a rimedi più costosi: cura i capelli con il caviale iraniano.
Chiome hollywoodiane a parte, nemmeno la nostra Elisabetta Canalis può certo lamentarsi della sua ondeggiante capigliatura, morbida e lucente da fare invidia. E da ragazza accorta qual è sa perfettamente come farla fruttare. Con grande entusiasmo, infatti, ha accettato il ruolo di testimonial della linea Rigenera&Protegge di Pantene, che da gennaio potrà contare sull’innegabile charme di Elisabetta e su formule ancora più efficaci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Capelli, Gallery Argomenti: , Data: 20-12-2011 05:05 PM


Lascia un Commento

*